360° Photo

Lo studio fotografico di moda ALi&Son è in grado di scattare foto still-life, animazioni a 360°e foto 3D .Si tratta di un passo nel futuro della fotografia di prodotto per il web e l'e-commerce.Ideale per realizzare campagne fotografiche di occhiali, scarpe, giolielli, prodotti di bellezza, ma anche piccoli elettrodomestici, cellulari, alimentari, giocattoli, biciclette, moto ecc.

Queste animazioni a 360° sono composte da 12 immagini scontornate su fondo neutro. Niente ombre, colori perfetti, massimo dettaglio! Lo sfondo può essere sostituito perché ogni fotogramma è scontornato. 2 clic sull'immagine per visualizzare a pieno schermo, ruota e zooma con la rotella del mouse, guarda la qualità e l'impatto di questa animazione a 360° e incomincia ad immaginare cosa potrà fare l'aggenzia pubblicitaria ALi&Son per il tuo e-commerce e per la tua comunicazione sul web.


Anello Baccarat

In stile grafico e femminile, la collezione B Flower ha il fascino e lo spirito della grande sartoria degli anni 60. Questo gioiello fotografato con l'innovativa tecnica fotografica a 360° sembra prendere vita tra le vostre mani attraverso lo schermo del vostro smartphone.

potrete apprezzarlo in tutta la rotazione, e vederne ogni dettagio zoommando con le dita o con lo scroll del mouse.


POLICE

Police, house brand del Gruppo De Rigo, nasce in Italia nel 1983 come marchio di occhiali unisex che vuole essere un manifesto metropolitano di coloro che desiderano distinguersi.

Il nome non è scelto a caso. È un riferimento che colpisce l'immaginario collettivo, che fa sognare soprattutto i giovani e propone uno sguardo diverso: oltreoceano, controcorrente e controtendenza. Un nome evocativo di uno stile di vita americano on the road, ma anche di uno spirito fortemente urbano, assimilabile all'idea della metropoli per eccellenza, New York.

Police ha cavalcato le mode senza mai compromettere la propria personalità che, nel tempo, ha sempre avuto una comunicazione forte con testimonial eccellenti. Bruce Willis, George Clooney, David Beckham, Antonio Banderas, fino alla star del calcio Neymar Jr, hanno prestato il proprio volto per interpretare e dare voce ai valori, allo stile, al mondo Police.


Bottiglie Bèlon

L’etichetta Bèlon du Bèlon racchiude in sé l’esperienza e la conoscenza di due generazioni di attenti selezionatori di vini. Nasce nel 2009, dal desiderio di Paolo Perin di produrre un vino capace di interpretare il terroir con le migliori caratteristiche, le uve più ricercate e le più sofisticate tecniche di lavorazione


JACOB COHEN

Il marchio Jacob Cohen nasce nel 1985 da un’idea di Adolfo, detto Tato, Bardelle, in onore di Jacob Devis, l’inventore del denim cinquetasche. Già ideatore di marchi di gran moda tra i paninari, tra cui lo storico Americanino, Tato cercò in questo modo di rilanciare quel capo di abbigliamento. Sarà poi il figlio Nicola a riprendere il timone dell’azienda di famiglia come fashion director e a rilanciare il marchio, questa volta con un nuovo obiettivo: sdoganare il denim, da capo di abbigliamento industriale a capo sartoriale, quindi molto raffinato e formale. Jacob Cohen è oggi il Brand sinonimo di Jeans “couture”, amato in tutto il mondo per lo stile esclusivo, la sartorialità e l’eccellenza dei materiali con cui viene confezionato.

Anche loro hanno scelto lo studio fotografico Ali&Son per far prendere vita e rappresentare al meglio i loro prodotti.


Borsa ‘Nfun bag

Il progetto ‘NFUN nasce dall’entusiasmo e dalla volontà di voler offrire al pubblico una selezione di prodotti dedicati alla bicicletta, ai bambini, alla famiglia ed all’outdoor, nel pieno rispetto dell’ambiente, della sicurezza ed a sostegno di una qualità di vita sana.

Anche in questo caso il fotografo Stefano Lisi ed Alberto Lisi dopo aver fotografato gli indossati per la campagna pubblicitaria 'Nfun hanno dato vita a queste splendide borse in neoprene grazie al sistema di foto in rotazione.


Bici Bemmex

Urban Fast, il nuovo mezzo di Bemmex per esplorare il mondo. Il tuo cuore, la tua mente, le tue gambe e la tua Urban fast, non ti serve altro per respirare la vita a pieni polmoni!

fotografata in sequenza per vedere ogni suo minimo particolare.


Cinturini brigo per apple watch

 
Anche l’atelier Luca Brigo che realizza cinturini in pelle per Apple Watch fatti a mano e completamente personalizzabili, ha scerto la fotografia dello studio fotografico ALi&Son per coniugare le abilità artigianali del Made In Italy e la tecnologia.
La loro passione per scienze, arti e hi-tech gli ha fatto comprendere che alta tecnologia e abilità manuali possono unirsi e dare vita a nuove forme d’arte, grazie all’impiego di materie prime di grande qualità che loro hanno utilizzato per la crezione di questi splendidi cinturini e che noi fotografi abbiamo catturato per restituire a voi questa splendida rotazione a 360°.


Scarpe Dainese

Non potevano mancare le scarpe moto Dainese WALKEN. Stile unico per questa scarpa vintage in pelle bovina cerata pieno fiore e tessuto canvas, con inserti rigidi che assicurano protezione.

grazie a questa foto in formato HTML5 potete scorrere l'immagine e soffermarvi nei particolari che più vi interessa osservare.